Prenota subito per goderti la natura +39 0734 621030

Ristorante e camere

Vacanza da sogno circondati della natura? 
A Fermo

Un agriturismo nato dalla passione per la natura e per i bellissimi paesaggi di Fermo e delle Marche, che regala momenti indimenticabili grazie alla posizione meravigliosa, con vista sulle colline marchigiane, e alla cucina tipica fatta utilizzando solo prodotti locali e a km 0. Agriturismo Fiore di Campo è il posto perfetto per una vacanza rilassante e rigenerante, dove poter dedicarsi al proprio benessere immergendosi nella natura incontaminata del centro Italia. Grazie alla posizione ideale, in una zona tranquilla e davvero suggestiva, con giardino e piscina, la struttura è ideale anche per festeggiare eventi e banchetti.
una padella con dei ravioli al sugo di noce

La nostra cucina

Un ristorante che prepara solo piatti tipici marchigiani, utilizzando prodotti locali e a km 0, un orto a disposizione degli ospiti, un pollaio dove alleviamo i polli eticamente e la possibilità di acquistare i prodotti che produciamo noi stessi, come verdure e olio di oliva, questo e molto altro ancora all'Agriturismo Fiore di Campo di Fermo.
La nostra cucina si basa su piatti semplici e tipici, come cappellacci al tartufo, pappardelle al cinghiale, tagliata di struzzo o di manzo, tutti preparati con carni locali e certificate.
Il nostro ristorante è disponibile per ospitare banchetti nuziali, ricevimenti aziendali e anche feste private e celebrazioni.
Contattaci per saperne di più!

Camere e appartamenti con vista

Agriturismo Fiore di Campo è un posto incantevole e adatto a tutti, giovani, meno giovani, famiglie con bimbi e coppie. Grazie alla struttura moderna e fornita di tutti i comfort, il soggiorno nel nostro agriturismo di Fermo rende la tua vacanza un incanto!
Cibo ottimo, personale cordiale, camere arredate con cura e una piscina appartata con vista mozzafiato sono tutto ciò che puoi aspettarti al Fiore di Campo. Cosa aspetti a prenotare e a trascorrere una vacanza in totale tranquillità? 
Share by: